I nostri amici. Seguici!

Chi siamo

Ottica Les Lunettes è un negozio di un professionista Sergio Sgherza nel settore dell’ottica da oltre 25 anni che ha trasmesso al figlio Marco, tutta l’esperienza e la capacità maturata “sul campo”, ovvero nell’attività produttiva commerciale prima e lavorativa dei diversi negozi, in un rivenditore al dettaglio e prossimo sito e-commerce, come naturale evoluzione di tradizione ed esperienza abbinata alle più moderne tecnologie di acquisto.
Il binomio, altamente qualificato, ottici professionisti e tecnici di laboratorio in grado di proporvi, ove necessario, soluzioni particolari o personalizzate adatte a soddisfare ogni vostra esigenza.

Ottica Les Lunettes è rivenditore autorizzato e concessionario dei vari marchi di occhiali da sole, montature e lenti correttive.
I nostri clienti hanno di conseguenza la garanzia dell’autenticità e della qualità del prodotto acquistato, nonché la possibilità di usufruire di assistenza e sostituzione di parti di ricambio, secondo le diverse formule e garanzie previste.

Altro in questa categoria: STORE ON LINE »
Color I Color II Color III Color IV Color V Color VI

Log In or Register